semifinali regionali - 22/03/2015

SEMIFINALI REGIONALI 2015

Una delle prove più attese della stagione...semifinali regionali. Per molti la prima esperienza ma sicuramente una tappa e non un punto di arrivo.

Il piu' esaltante ed esaltato della giornata è Adriano. Per lui è tripletta di personali e riesce a restare concentrato in tutte le prove. I secondi di miglioramento sono davvero tanti sia nei 200fa che nei 100e 200 rana. Sicuramente gli consentiranno di guadagnare posizioni importanti in graduatoria.

Anche Giorgia non scherza. Solo un 200 rana non esaltante ma per il resto c'è! Nei 200 fa nuota senza scomporsi e sprecare energie e si migliora di oltre dieci secondi, nei 100 rana lima il personale per poi scendere addirittura sotto il 1'30" in staffetta! Altro personale ufficiale nella sua prima frazione nella 4x100sl  avvicinando il muro del 1'10".

Ancora un miglioramento per Martina che riescea limare qualche decimo dal tempone che le ha regalato l'accesso regionale.

Se all'ultima gara era sulla "copertina", stavolta Alessandro non riesce a ripetersi e tutte le tre le prove sono al di sotto delle aspettative...soprattutto sue!!

Molto agguerrita per questa esperienza Valentina. Nelle sue gare a rana si migliora uleriormente gestendo al meglio le distanze.

Ilaria viene accompagnata ancora da malessere generale che la condiziona in tutte le prove. Al di là del cronometro è comunque positivo affrontare le difficoltà e cercare di superarle al meglio delle proprie possibilità.

Vai alla pagina dei risultati
Attenzione: visualizzi questo messaggio perchè il browser che stai utilizzando è una versione vecchia, ciò significa che durante la navigazione sei più esposto ad errori grafici e scarsa sicurezza. Perciò è fortemente consigliato aggiornarlo, è gratuito e puoi farlo al seguente indirizzo del Sito ufficiale Microsoft