brixia fidelis - 07/03/2015

Domenica all'insegna delle gare sia per esordienti che per i master...a volte comunque esordienti alle competizioni!

Prima pagina dedicata al nostro supermaster per eccellenza, Gianni. Classe 1942, M75 per il mondo master. Da sempre esempio di vero amatore che sa mettersi in gioco, sa fare gioco di squadra e sa sorprenderci con delle provedavvero ottime.

Questa volta, in vasca da 50, ha voluto regalarsi un oro nei 400 sl sbaragliando il terzetto di coetanei presenti. Per lui un crono inaspettato ben sotto le aspettative. Una gestione gara perfetta e tanta soddisfazione all'uscita dall'acqua! GRANDE  Gianni!!!

Bene anche i crono di Daria, Stefy, Olga e Gianluca. Per tutti personali o tempi vicini nonostant ela vasca lunga. Domenico non è da meno e da l'esempio...evidentemente variare vasche per allenarsi porta benefici.

Ivonne e Michela fanno il loro esordio stagionale. Poco allenamento e la vasca lunga non aiutano. Ivonne riesce a staccare  comunque un buonissimo 50!

Domenica mattina per Cristina e Simone. La prima soffre un pò la temperatura a dorso e riesce a scaldarsi con la seconda gara. Il nostro under prova sempre a stimolarsi con stili e distanze diverse. Anche stavolta non sbaglia ed arrivano due buoni tempi.

Buona prova anche quella degli ottocentisti del sabato. Sia Tom che Kri sono soddisfatti ma servirebbe maggior preparazione per questa distanza.

Le rane continuano a saltare in tre/quattro piscine diverse attendendo il rientro al proprio "stagno" ma nel frattempo si fanno notare.

Vai alla pagina dei risultati
Attenzione: visualizzi questo messaggio perchè il browser che stai utilizzando è una versione vecchia, ciò significa che durante la navigazione sei più esposto ad errori grafici e scarsa sicurezza. Perciò è fortemente consigliato aggiornarlo, è gratuito e puoi farlo al seguente indirizzo del Sito ufficiale Microsoft