trofeo vittoria alata - 08/03/2015

Doppio trofeo esordienti / ragazzi quello targato Vittoria Alata. Copertina articolo dedicata ad Alessandro Fox, unico medagliato del gruppo!!

La prima impegnata è Marta che riprova sia i 50 fa che i 50 sl. In entrambe le gare si migliora ottenendo due  buonissime progressioni! Si cimenta poi nei 100 ra dove invece ambiva a qualcosa meno.

Seconda parte con il resto del gruppo...per tutti ultima possibilità per conseguire il tempo necessario per l'accesso ai regionali.

Nei primi 100 dorso Martina disintegra il suo migliore, abbassandolo di quasi 4 secondi. Per Greta un rientro dopo lo stop che risulta già positivo con dei crono vicini ai propri migliori.

Si parte con i 200 ra e presi dalla foga dell'ultima chance Alessandro e Vale impostano un ritmo iniziale troppo alto difficile da mantenere per tutte le otto vasche.   Ottima gestione gara per Giorgia che grazie ad un ritmo costante si migliora di 7' e si garantisce il pass per le semifinali.

Nei 100 ra del pomeriggio continua la progressione un pò per tutti. Adriano lima un secondino, Giorgia e Valentina un paio e Alessandro conduce una gara pressochè perfetta. Per lui ben 5 secondi in meno e finalmente sotto al muro del 1'30". Per tutti non dovrebbero esserci problemi per l'accesso regionale!

!00 sl per i ranisti... ancora una volta è Giorgia a sorprendersi con meno 3" dal precedente. Anche Valentina riesce finalmente a scendere sotto il 1'20" ed esce soddisfatta dalla prova. Un pò meno i maschi che perdono qualcosa dal tempo d'iscrizione.

Gare sottotono per Ilaria...accompagnata alla manifestazione da mamma Miki e dalla Febbre.

P.S. Terza squalifica stagionale per Martina...sempre a dorso...sempre in partenza...sempre in gare dove avrebbe migliorato tanti secondi....il consiglio degli esordienti ha quindi deliberato uova di Pasqua per tutti!

Ora attendiamo l'aggiornamento graduatorie ma le semifinali regionali ci aspettano!

Vai alla pagina dei risultati
Attenzione: visualizzi questo messaggio perchè il browser che stai utilizzando è una versione vecchia, ciò significa che durante la navigazione sei più esposto ad errori grafici e scarsa sicurezza. Perciò è fortemente consigliato aggiornarlo, è gratuito e puoi farlo al seguente indirizzo del Sito ufficiale Microsoft