quarta prova provinciale - 08/02/2015

Ultima prova provinciale per il gruppo esordienti.

Sarà il paesaggio innevato di Verolanuova ma i personali restano praticamente tutti quelli...

Come di consueto la prima a scendere in acqua è Ila con i 400 sl. Tempo quasi identico a quello d'iscrizione ed una seconda parte di gara "da allenamento" più che da gara pre e per  i regionali.

Per quanto riguarda i ranisti, tutti alle prese con i 200, nessuna prestazione a migliorare il proprio personale da graduatoria regionale. Manca un pò di aggressività nella prima parte di gara per ricercare un tempo utile. Unico che riesce a migliorarsi di 7 (utilissimi) secondi è Adriano, che si prende una rivincita e prenota un accesso alle semifinali regionali quasi sicuro.

200 Farfalla d'esperienza per tutti. Nonostante  le aspettattive mirassero semplicemente a provare la distanza,   arrivano dei buoni riscontri e potrebbero non restare una gara unica.

Pomeriggio impegnato solo per Martina e Greta; entrambe alle prese con i 200 do. Per Greta un tempo leggermente superiore all'ultimo ottenuto mentre per Martina una notevole progressione che la porta sotto i 3'20".

Vai alla pagina dei risultati
Attenzione: visualizzi questo messaggio perchè il browser che stai utilizzando è una versione vecchia, ciò significa che durante la navigazione sei più esposto ad errori grafici e scarsa sicurezza. Perciò è fortemente consigliato aggiornarlo, è gratuito e puoi farlo al seguente indirizzo del Sito ufficiale Microsoft