trofeo lumezzane - 01/02/2015

Doppio trofeo nella giornata del 1 Febbraio. Marta fa finalmente il suo esordio nella prima parte del trofeo a Gussago. Per lei 50 ra, fa e sl e in tutte tre le specialità  ottiene dei buonissimi riscontri. Sicuramente l'emozione ha influito ma il ghiaccio ormai e rotto!

Martina si conferma vicinissima al proprio migliore nei 100 do mentre nei suoi primi 100 fa riesce a gestire al meglio la distanza andando ben oltre i crono degli allenamenti.

Pomeriggio all'insegna dei 200 mix e 100 sl per tutti gli altri.  Praticamente tutti hanno ottenuto nuovi personali anche se in alcuni casi ci si aspettava ulteriore progresso.

Peccato per la squalifica di Vale nei mix , virata do/do alle bandierine... per il resto buona gestione dei cambi e della distanza da parte di tutti. In particolare Adriano e Giorgia (che sperava di abbattere i 3'!!).

Nei 100 sl da segnalare Vale e Greta, che pagano un primo 50 troppo forte ma riescono comunque a chiudere con qualche secondo in meno del proprio precedente miglior tempo.

Prossima tappa Verolanuova settimana prossima...

Vai alla pagina dei risultati
Attenzione: visualizzi questo messaggio perchè il browser che stai utilizzando è una versione vecchia, ciò significa che durante la navigazione sei più esposto ad errori grafici e scarsa sicurezza. Perciò è fortemente consigliato aggiornarlo, è gratuito e puoi farlo al seguente indirizzo del Sito ufficiale Microsoft