ELISA APOSTOLI AGLI EUROPEI ASSOLUTI

E’ ufficiale, Elisa Apostoli atleta della Rezzato Nuoto, tesserata per la Canottieri Garda Salò, è stata convocata con la Nazionale maggiore per disputare i Campionati Europei di vasca corta, che si terranno dall’8 all’11 dicembre a Trieste.
Elisa, dopo aver disputato un ottimo campionato Italiano Assoluto classificandosi:
4° nei 100 dorso (1.02.19), 5° nei 50 dorso (28.99), 7° nei 200 dorso (2.14.41) e dopo aver raggiunto il tempo limite imposto dalla federazione nei 50 dorso (29.00), si è vista confermare la convocazione dal commissario tecnico Alberto Castagnetti, il quale ha diramato la formazione che parteciperà alla nona edizione continentale indoor.
Elisa quindi insieme ai big del nuoto italiano e mondiale, Federica Pellegrini, Filippo Magnini, Emiliano Brembilla, Massimiliano Rosolino, per citarne solo alcuni.

Brava! Un risultato voluto e cercato con tenacia, un obiettivo raggiunto ma da non considerare come un punto di arrivo; anzi, semmai, un punto da cui partire con sempre più slancio, determinazione, volontà e serietà, verso obiettivi sempre più importanti.
Un ringraziamento a tutti coloro, tecnici, preparatore atletico, dirigenti, che con il loro lavoro stanno contribuendo fattivamente alla realizzazione di un grande progetto.
In bocca al lupo.

IL TECNICO
Paolo Carbone