15° Trofeo Città di Desenzano - 30/01/2011

Desenzano del Garda 30 Gennaio 2011
Master

Anche quest'anno il trofeo Master Città di Desenzano, si è presentato come uno degli appuntamenti più attraenti della stagione, con quasi 1700 presenze, squadre provenienti da tutta Italia e prestazioni di altissimo livello.
La Rezzato Nuoto, un po' perché questa gara non rappresenta uno degli obbiettivi principali della stagione, un po' per la chiusura anticipata delle iscrizioni, era presente con quattro atleti: Antonio, Domenico Massimo e Sonia, quest'ultima al ritorno nelle gare dopo qualche stagione di assenza, ma soprattutto all'esordio in gara tra le file della nostra squadra.

Nelle gare è stata proprio Sonia a conquistatare i piazzamenti migliori, guadagnando l'argento nei 50 RA e il bronzo nei 200 RA.
Contento dei suoi 50RA anche Antonio, che si conferma al i sotto dei 40", battendo l'amico-rivale Massimo, che però si prende la rivincita nei 100 SL. Non è giornata per Domenico, nè nei 50 rana, nè nei 100 MIX.

Da segnalare anche la presenza dei tifosi speciali Marco, Silvia, Mirco e Michele che con grande spirito di squadra, sono venuti a sostenere i loro compagni!

Vai alla pagina dei risultati
Attenzione: visualizzi questo messaggio perchè il browser che stai utilizzando è una versione vecchia, ciò significa che durante la navigazione sei più esposto ad errori grafici e scarsa sicurezza. Perciò è fortemente consigliato aggiornarlo, è gratuito e puoi farlo al seguente indirizzo del Sito ufficiale Microsoft