3^ gara Propaganda

Lumezzane 23 Gennaio 2011
Propaganda

Il terzo appuntamento del circuito provinciale "propaganda" va in scena nella piscina di Lumezzane.
Altre tre cuffiette verdi fanno il loro esordio nel mondo delle gare, sono i fratelli Paolo e Anna e il piccolo Luca, contentissimo per aver conquistato la medaglia di partecipazione e la sua cuffia della Rezzato Nuoto!

La giornata di "esordi" continua con Alessio, Pietro e Anastasia che, accompagnati da Giulia, hanno affrontato per la prima volta la staffetta 4x25 SL, mentre nella staffetta dei grandi scendono in acqua Gloria, Daniele, Ilaria e Lorenzo T., sempre molto carichi in questa competizione di squadra.

Inoltre Giulia, Ilaria e Laura per la prima volta provano la gara a rana, mentre Gloria, Lorenzo, Daniele e Lorenzo si riconfermano, anche come risultati, nelle loro gare.

Una nota simpatica: Alessio, impaziente di aspettare il suo turno, trova una corsia libera e... si tuffa per affrontare un quanto mai inaspettato 25 SL!!!

Sarà il più impaziente nell'aspettare la prossima gara, che si svolgerà la mattina del 20 febbraio a Palazzolo.

Vai alla pagina dei risultati
Attenzione: visualizzi questo messaggio perchè il browser che stai utilizzando è una versione vecchia, ciò significa che durante la navigazione sei più esposto ad errori grafici e scarsa sicurezza. Perciò è fortemente consigliato aggiornarlo, è gratuito e puoi farlo al seguente indirizzo del Sito ufficiale Microsoft