Salò - 12/12/2010

Propaganda

 

Il 12 dicembre per i bambini, si sa, è il giorno dell’attesa di S. Lucia, quest’anno è anche coinciso con il secondo appuntamento stagionale con le gare dei propaganda, e così con la testa un po’ ai regali e un po’ alle bracciate da fare, i nostri futuri campioni sono scesi in acqua alla piscina “2 Pini” di Salò.

Come al solito la manifestazione si apre con le staffette, dove i caricatissimi Gloria, Ilaria, Andrea e Lorenzo T danno il meglio di loro nella 4x25SL.
Nelle gare si sono confermati in continuo miglioramento i piccoli Anastasia, Alessio e Pietro, ma anche  i “grandi” Andrea, Daniele, Lorenzo, Lorenzo, Ilaria, Gloria e Giulia, non sono da meno soprattutto nei 25 SL; qualche incertezza nei 25DO e 25 RA, ma questo fa parte del gioco; Laura affronta bene la sua prima volta nei 50SL. 
Insomma tutti si sono meritati qualche dolcetto in più da Santa Lucia!

Il prossimo appuntamento è nel nuovo anno, il 23 gennaio, a Lumezzane.
AUGURI!!!

 

 

 

Vai alla pagina dei risultati
Attenzione: visualizzi questo messaggio perchè il browser che stai utilizzando è una versione vecchia, ciò significa che durante la navigazione sei più esposto ad errori grafici e scarsa sicurezza. Perciò è fortemente consigliato aggiornarlo, è gratuito e puoi farlo al seguente indirizzo del Sito ufficiale Microsoft