campionati provinciali - 24/05/2015

Arriviamo a questi campionati provinciali da campioni in carica non solo della passata stagione 2014 ma anche 2013 e 2012...impensabile poter confermare questa magnifica tripletta  dopo i disagi che ci hanno accompagnati anche quest'anno. L'impegno resto lo stesso e rende ancor più significativo il piazzamento finale (quarti).

Si comincia sabato con i 400mix. Per tutti arriva il nuovo personale nonostante la vasca lunga ed una buona gestione della distanza e degli stili.La spunta Alessandro su Giorgia ed Ilaria ma tutti e tre escono soddisfatti.

Successiva staffetta a stile decisamente sottotonoma dopo 5/10 min.dai 400mix era prevedibile.

Domenica si riparte con i 200 dorso. Per Greta un buon crono in linea con il suo migliore e quattro cinquanta equilibrati. Per Martina andatura sottoritmo che la porta ad un tempo ben al di sopra di qanto gia'  nuotato.

Sempre in mattinata 200rana per Alessandro. Anche per lui una prima parte di gara sottoritmo che condiziona la seconda fatta in netta rimonta.

 

 

100sl e tutte le girls chiudono con un paio di secondi di troppo...

 

Seguono i 100rana con una buona Giorgia ed un super Alessandro.E' proprio fox a regalarsi il bronzo ottenuto con prestazione quasi perfetta.Passaggio sotto i 42" e ritorno in 1'26"! In vasca lunga davvero ottimo.

200mix ancora per la coppia Greta-Martina.Arrivo a fa con una mano e gara nulla per Greta,soddisfatta invece Martina che si e' cimentata per la prima volta in questa distanza.

Esordio stagionale sulla distanza degli 800sl per Ilaria e per Giorgia. Davvero una buonissima prova, distanza gestita senza strappi e che potrebbe dare loro ulteriori soddisfaizoni in fututo.

Vai alla pagina dei risultati
Attenzione: visualizzi questo messaggio perchè il browser che stai utilizzando è una versione vecchia, ciò significa che durante la navigazione sei più esposto ad errori grafici e scarsa sicurezza. Perciò è fortemente consigliato aggiornarlo, è gratuito e puoi farlo al seguente indirizzo del Sito ufficiale Microsoft