trofeo gussago - 25/01/2015

Seconda gara stagionale per le ranocchie master...

Il primo a tuffarsi è Gianni che subito va all'oro e con un crono molto vicino al proprio personale del 2014 che gli era valso il titolo regionale.

Seguono i 100 do con una Cristina in buona forma ed anche lei non lontana dal proprio best.

Sempre a do continua la progressione cronometrica in questo stile di Antonio e pure Domenico può essere soddisfatto.

Gara della velocità pura quella dei 50 stile. Nonostante il pessimo stato di forma Stefy ferma il cronometro a 35" ed esce soddisfatta! tutte le altre super donne un secondino dal proprio personale. Ottimo 34" per Tom, da due anni a questa parte la sua migliore prestazione.

Finale di giornata con i 100 mix. Questa volta tutte le donne si riscattano ed arrivano podi ed ottimi tempi!  Oro per Laurette, Bronzo per Stefy e super Travagliati scatenata con i suoi primi misti (e forse non ultimi...). Per il settore maschile ancora personali per Domenico ed Antonio.

Ultimo atto i 100sl di Gianni. Anche qui non sbaglia e si regala una super prestazione a pochi centesimi dal muro del 1'38"!!

Vai alla pagina dei risultati
Attenzione: visualizzi questo messaggio perchè il browser che stai utilizzando è una versione vecchia, ciò significa che durante la navigazione sei più esposto ad errori grafici e scarsa sicurezza. Perciò è fortemente consigliato aggiornarlo, è gratuito e puoi farlo al seguente indirizzo del Sito ufficiale Microsoft