terza prova provinciale - 18/01/2015

Terza prova provinciale giocata in casa a Gussago...

MATTINO

Sottotono un pò pe rtutti con prestazioni accettabili intorno al tempo d'iscrizione. Si "salvano" le dorsiste Martina e Greta che si  migliorano praticamente di 30" ; conpersonale anche al passaggio dei 100 a metà gara.

POMERIGGIO all'insegna del riscatto...

La prima a riscender einacqua è ancora Ila e stavolta il ritmo iniziale viene mantenuto fino alla fine,per lei quasi 8 secondi in meno!

Si prosegue con i 200 ra. Nella doppia distanzatutti girano sostanzialmente con lo stesso tempo del mattino otteuto sui 100! LA tenuta c'è e Valentina abbassa il personale di 3", Alessandro di quasi 5" e Adriano di 2".

Nei100 do ancora temponiper Martina e Greta, rispettivamente  a -5" e-6" dai precedenti migliori. Ilaria si diverte in questo stile anche per lei un buon crono e nuovo personale.

Chiusura di giornata con i 100sl.  Le 19.00 sono passate da un pò e non è facile mantenere la forma psico -fisica. Martina fa tripletta e butta giù 3 sec! Fox non è da menoe con quattro vasche regolari si migliora di due secondi.  meno prestanti Valentina, Greta e Adriano che lasciano vincere la stanchezza.

Nel complesso buonissimi riscontri che aiutano la "scalata regionale"...

Vai alla pagina dei risultati
Attenzione: visualizzi questo messaggio perchè il browser che stai utilizzando è una versione vecchia, ciò significa che durante la navigazione sei più esposto ad errori grafici e scarsa sicurezza. Perciò è fortemente consigliato aggiornarlo, è gratuito e puoi farlo al seguente indirizzo del Sito ufficiale Microsoft