trofeo leonessa - 21/12/2014

Prima gara stagionale per il gruppo master!

Della serie pochi ma buoni, con soli 9 atleti (di cui un UNDER fuori classifica) è arrivato un 16 posto di società su oltre 80 partecipanti.

Nella giornata di domenica praticamente tutti hanno ottenuto NUOVI PERSONALI  entrando in zona punti o addirittura medaglia.

Un ottimo inizio stagione che non può che infondere entusiasmo.

Ottimi crono dai super over Gianni e Carlo.  Il primo inaspettatamente visti i problemi alla spalla degli ultimi giorni mentre per Carlo una sorprendente rana gli consente di abbassare notevolemte il proprio migliore del 2013.

Il nostro mitico Cipo conferma un 100mix tempi d'oro mentre riesce a limare qualche decimo nei 50 sl  avvicinandosi paurosamente ai 24" !!

Sia Dome che Antonio fanno furore. Evidentemente le nuotate nelle acque rezzatesi aiutano...per entrambi 50 fa e do con crono pazzeschi.

Per la prima volta le quote rosa sono in minoranza ma sia Marilisa che Valentina ci ricordano quando le nostre ranocchie "saltino" veloci! Arrivano ori e temponi. Bravissima Valentina che ci sta prendendo gusto.

Mix sempre sotto il personale sia per Gianluca che Simone. Il primo nei 100 ed il secondo sulla doppia distanza ma con medesimo successo. Anche nella loro seconda gara arrivano altri personali  e la giornata si conclude davvero alla grande.

Vai alla pagina dei risultati
Attenzione: visualizzi questo messaggio perchè il browser che stai utilizzando è una versione vecchia, ciò significa che durante la navigazione sei più esposto ad errori grafici e scarsa sicurezza. Perciò è fortemente consigliato aggiornarlo, è gratuito e puoi farlo al seguente indirizzo del Sito ufficiale Microsoft