campionati regionali Milano - 28/06/2014

Campionati Regionali 2014

Alessia Checchi ORO e titolo regionale nei 100 e 200 Farfalla

ARGENTO nei 100, 200, 400 stile libero  e ARGENTO staffetta femmine 4x100 MIX con Alessia, Isabella Cavazzana, Ilaria Mainardi e Anna Ruffini. GRANDISSIME!!!!

Super prestazioni da parte diIlaria che non sbaglia una gara, ottiene i suoi migliori e trascina la staffetta sul podio!

Buonissima gestione della distanza nei 400mix per Giorgia e Alessandro. Agguantata la qualificazione hanno dimostratodi valere meno con miglioramenti cronomttrici non indifferenti.

Con questa gara si conclude la stagione...e che stagione! Grazie per averci sostenuti e per essere rimasti con noi. I risultati ci aiutano ma lo spirito di aggregazione avuto quest'anno è stato unico e credo vi rimarrà per sempre. Saluto gli a2 che l'anno prossimo passeranno di categoria, spero che questi due anni vi siano serviti per crescere sia in acqua che fuori. Siete stati tutti speciali, ciascuno a suo modo.

Per gli altri buone-meritate- vacanze!!

Vai alla pagina dei risultati
Attenzione: visualizzi questo messaggio perchè il browser che stai utilizzando è una versione vecchia, ciò significa che durante la navigazione sei più esposto ad errori grafici e scarsa sicurezza. Perciò è fortemente consigliato aggiornarlo, è gratuito e puoi farlo al seguente indirizzo del Sito ufficiale Microsoft