campionati provinciali - 25/05/2014

CAMPIONATI PROVINCIALI : PRIMI  CLASSIFICATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dopo il titolo conquistato nel 2012 e nel 2013 ora arriva la tripletta!  Doppiate Sogeis e Millennium che completano il podio. Grandissimi ragazzi!

Prima sessione di gare di sabato: per tutti arrivano i 400mix in vasca lunga e per tutti arriva un crono soddisfacente.Isabella è la nuova campionessa provinciale!

Per Giorgia un'ottima gara all'attacco sin dall'inizio lasciando da parte le ansie per la distanza. Anche per Gennaro, Ale e Ila tempi in linea con i migliori ottenuti in vasca corta.

Per Gennaro ci sono anche i 100 dorso. Quinto posto in classifica e crono in linea col personale da corta.

Staffetta 4x100 sl Femmine ARGENTO; anche qui da segnalare una grintosissima Giorgia che si migliora di tre secondi e da ulteriore prova di vivere positivamente la gara!

Domenica mattina si comincia con i 400sl. Finalmente Ilaria prende la gara di petto e sbaraglia tutte con  un tempone che fa ben sperare per i regionali, per lei arriva l'ORO!

Nei 200 do buona prova di Gennaro. Forse un primo 50 troppo forte ma nel complesso un buon tempo ed una  positiva gestione della distanza sulla vasca lunga.

Nei 200 rana piovono nuovi personali. Giorgia migliora il precedente ottenuto in vasca corta di 8 sec! Alessandro di 6sec!  Isabella in linea con il migliore e si regala un altro ORO!

Si prosegue con i 100 ra e la storia si ripete. Terzo ORO e titolo provinciale per Isabella, che migliorerà ulteriormente nella staffetta mista. Altri temponi per Giorgia ed Alessandro, davvero delle gare affrontate al meglio.

Ilaria si butta nei suoi primi 800 sl. Oggi ormai è giornata top: atteggiamento giusto e aggressivo quanto basta per tenere un passo perfetto. Già al 400 ottieneil migliore in lunga e da liè solo che una progressione. Il tifo di TUTTO il gruppo è fantastico, arriva un altro ORO ed un tempo inaspettato.

Chiusura con altro TITOLO provinciale per la staffetta mista. Anche qui Giorgia non delude le aspettative.

Tifo dagli spalti e dai compagni di squadra fondamentale per creare quel clima che rende la squadra ancor più carica!

Grande Alessia che anche da asciutta ha contribuito al successo!

Vai alla pagina dei risultati
Attenzione: visualizzi questo messaggio perchè il browser che stai utilizzando è una versione vecchia, ciò significa che durante la navigazione sei più esposto ad errori grafici e scarsa sicurezza. Perciò è fortemente consigliato aggiornarlo, è gratuito e puoi farlo al seguente indirizzo del Sito ufficiale Microsoft