trofeo degli angeli-Cremona - 11/05/2014

10° TROFEO DEGLI ANGELI

ESORDIENTI PRIMI CLASSIFICATI!!!!!!!!!

premio allenatori categoria esordienti

e SECONDI CLASSIFICATI nella classifica generale (punti esordienti+punticategoria) a mezzo punto dai primi e grazie SOLO ai punti ottenuti dal gruppo esordienti

Prima prova in vasca lunga e....lunga giornata!!

Su tutti da segnalare Ale FOX- Per lui si comincia dai 100 ra dove riesce ad avvicinare il proprio migliore da corta. Nei 100 sl salta fuori un super 1'17" e chiude la giornata con un 200 mix addirittura sotto di 10" dal tempo stagionale in vasca da 25 mt. IL podio è solo sfiorato ma davvero grinta e gestione gare OTTIME !

Solo sessione pomeridiana per Ilaria, buoni 100 sl vicini al tempo da corta e discreti i 200 mix anch'essi in linea con le proprie prestazioni stagionali.

Giornata dal bilancio in positivo per Gennaro. La prima esperienza in lunga regala un ottimo 200 mix col nuovo personale. Mentre 100 do e 100sl a meno di 2" dai best in corta.

Antipasto 200mix in vista dei 400 mix pure per Giorgia ed Isabella. La prima migliora il crono da corta ed esce soddisfatta anche dai 100 ra e 100sl. L'emozione vasca lunga si è fatta sentire ma è stata gestita bene. Per Isa partenza in salita con i 100fa per poi prendersi l'oro con un buon crono nei 100ra.

Tre ori ma tre mezze soddisfazioni cronometriche per Alessia. Periodo di transizione in vista di una ripresa come si deve che sifa sentire...insieme alla spalla. Per lei un primo 100 delfino davvero sottotono ma due discrete prestazioni nei 100sl e 200mix.

Prossima tappa i provinciali, dove tenteremo di difentere il titolo conquistato sia nel 2013 che nel 2012.

Vai alla pagina dei risultati
Attenzione: visualizzi questo messaggio perchè il browser che stai utilizzando è una versione vecchia, ciò significa che durante la navigazione sei più esposto ad errori grafici e scarsa sicurezza. Perciò è fortemente consigliato aggiornarlo, è gratuito e puoi farlo al seguente indirizzo del Sito ufficiale Microsoft