10° trofeo Travagliato - 27/04/2014

TERZA E STORICA VITTORIA CONSECUTIVA  TROFEO DI TRAVAGLIATO

 

Non era facile, non eravamo i più numerosi , non abbiamo avuto squalifiche nè assenze dell'ultimo minuto...ma ci abbiamo provato e ce l'abbiamo messa tutta.

Siamo i primi  ad aver vinto per tre anni consecutivi il trofeo; contro tutto e contro tutti.

Non sono mancati i reporter (Marta, Aurora e CLAUDIA!!)  ed i supporter (Andrea,Alessia, Gennaro e Coach Checchi) segno che la nostra è una "grande famiglia" dove tutti i settori perseguono un unico fine e collaborano in sinergia.

Una quarantina le medaglie portate a casa...su 64 gare disputate!

Si comincia con i 200mix. Tom, Daria e Gianluca non escono soddisfatti e speravano di confermare le sensazioni degli allenamenti. Per tutti e tre però arriva la rivincita nella seconda gara individuale dove ottengono davvero ottime prestazioni!

 Misti oltre ogni aspettativa quelli di Sonia (che bisserà nei successivi 200 ra col nuovo best) e per Stefy Beltra che si migliora di oltre 10 sec!!

Si prosegue con i 50 Fa, dove Marilisa si porta a casa un oro nonostante un "tempino" e Daniela dopo una partenza in ritardo ottiene il suo migliore. Strepitoso Dome che simigliora di oltre un sec avvicinandosi al muro dei 34".

200 stile all'insegna dei miglioramenti. Per tutti una  buona gestione della distanza che permette di chiudere con buonissimi crono. Gianni è scatenato come nei 100 e supera sia Stefania che Olga. Gianluca si avvicina incredibilmente al muro dei2'40" e riesce a piazzarsi a punti! Anche Kri ribalta i pronostici dati dalle cattive sensazioni avute nelle prove gara in allenamento e porta a casa due crono soddisfacenti!

Super Cipo paga la mancanza di allenamento  faticando a cambiare passo dopo il primo 100. Per lui arrivano comunque due medaglie e due tempi davvero di rilievo.

Sempre disponibili e sempre più sicuri in acqua il gruppetto dei cors-master: Giuliano, Grazia, Giovanni e Nicoletta limano secondi e portano punti importanti.

200 rana che portano bene alle ranocchie rezzatesi. Graziella si migliora, si prende l'oro di categoria e segna il suo miglior punteggio! Medaglia e soddisfazione anche per Ale e Rosa, per entrambe anche il successivo 50 ra vicino al proprio migliore. Nuotata gestita e  tutte le sub ai 10 mt per Fabio che riesce ad andare a punti senza lasciarci le penne, anzi le squame.

50 sl tutti d'un fiato...Nuovi personaloni per Ivonne  e per Stefy Beltra,entrambe scatenate in tutte le distanze percorse. Buoni riscontri nonostante virate imperfette per Ale Schivo e Anto (che miglioreranno nella successiva staffetta).

Conferme per Laurette , Michi e Carlo. Per loro qualche decimo in più ma non può arrivare il personale ad ogni gara...

Finalmente anche Franca riesce ad esprimersi al meglio in gara e non solo in allenamento.

Unico e mitico il nostro Simone che si cimenta nei 200 fa e li riesce pure a finire in progressione!!

Chiusura programma con i 200 dorso. Riportando i commenti dagli spalti, nuotata elegante per Daniela e Fabio che portano a casa pure una medaglietta.

Sopravvive pure Luigi, preoccupato per i mesi passati all'asciutto...

Sempre grintosa e disponibile la Super Volpi che come un orologio svizzero tiene ogni 50 costante e chiude con un buonissimo 2'50"! Niente male come post-partum.

Grande partecipazione ed entusiasmo anche nelle staffette che, seppur fuori classifica, fanno sempre registrare ottime performance. Da segnalare il 32"66 di Ivonne e 34"26 di Stefy Beltra!

Una chiusura di stagione davvero ottima e che ci ripaga dei disagi sostenuti.

Grazie per i tanti messaggi che ci avete mandato.

Ora aspettiamo di tornare alla base per ripartire ancora più forti verso nuove sfide e nuovi traguardi. Grazie a tutti!!!!!!!!

Vai alla pagina dei risultati
Attenzione: visualizzi questo messaggio perchè il browser che stai utilizzando è una versione vecchia, ciò significa che durante la navigazione sei più esposto ad errori grafici e scarsa sicurezza. Perciò è fortemente consigliato aggiornarlo, è gratuito e puoi farlo al seguente indirizzo del Sito ufficiale Microsoft