Terza manifestazione provinciale

Lumezzane - 20 gennaio 2013
Propaganda

 Prima gara del 2013 sfiorando la neve delle montagne di Lumezzane.

Stavolta qualche assenza dovuta ai malanni stagionali ha fatto saltare la tradizionale staffetta, ma non si è dovuto aspettare troppo per vedere in acqua le cuffiette verdi dato che Anastasia, Alessandro, Alessio, Davide e Lorenzo,  in questa occasione si sono lanciati in gruppo alla conquista dei 25 farfalla.

Le gare proseguono con i 25 dorso di Anna, Matilde, Nicola e Riccardo, mentre Filippo T svolge con ormai consueta sicurezza i 25 rana, gara dove tra i "grandi" ha luogo la sfida in casa tra Davide e Pietro che finisce al foto-finish.

Per arrivare poi ai 25 stile con l'esordio in questa gara di Melissa, mentre Maxim, Jacopo, Alessandro, Filippo R, Alessio e Lorenzo continuano i loro progressi.

Arrivederci a Montichiari!!

 

 

Vai alla pagina dei risultati
Attenzione: visualizzi questo messaggio perchè il browser che stai utilizzando è una versione vecchia, ciò significa che durante la navigazione sei più esposto ad errori grafici e scarsa sicurezza. Perciò è fortemente consigliato aggiornarlo, è gratuito e puoi farlo al seguente indirizzo del Sito ufficiale Microsoft