Nuovo sito rezzatonuoto.it

Stagione nuova, sito nuovo. (per chi ama il pelo nell'uovo anche logo e piscina nuovi...)

L'idea della parentesi gestionale durata qualche mese sembra essere stata apprezzata perciò eccoci qua con un "portale" che tiene conto di tutto: novità, squadre, gare, risultati, foto. Di diverso c'è... tutto!

Prima cosa la grafica, un po' meno spartana; e anche se apparentemente la stessa, la logica di gestione di risultati, gare ed atleti è completamente nuova, un po' più flessibile; e, dulcis in fundo, volendo, pure la possibilità di scrivere articoli, commenti, caricare foto e file da parte degli allenatori.
E gli atleti? Oltre a godersi la grafica possono registrarsi e inserire i propri risultati conseguiti nelle varie manifestazioni, se vogliono alleggerire un po' il lavoro agli allenatori (o al webmaster...)!

Detto ciò, non mi resta che sperare che l'opera sia gradita ed augurare a tutti piacevoli sguazzate!

Attenzione: visualizzi questo messaggio perchè il browser che stai utilizzando è una versione vecchia, ciò significa che durante la navigazione sei più esposto ad errori grafici e scarsa sicurezza. Perciò è fortemente consigliato aggiornarlo, è gratuito e puoi farlo al seguente indirizzo del Sito ufficiale Microsoft